ASSOCIAZIONE CULTURALE JAYAVIDYA – ISAR ITALIA – SCUOLA ASTRAVIDYA



ETHICS AWARENESS TRAINING
ISAR (INTERNATIONAL SOCIETY FOR ASTROLOGICAL RESEARCH)
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA





EDIZIONE 2017

ORGANIZZAZIONE
Nunzia Coppola (Meskalila), ISAR VP.
TRAINERS
Margaret Gray e Dorothy Oja, docenti ISAR.
DESTINATARI
Membri ISAR e chiunque (anche non iscritto a ISAR) voglia acquisire uno strumento prezioso per elevare lo standard della propria professionalità, soprattutto nelle relazioni di aiuto.
DATE E TIMING
Training: Perugia 30 giugno 2017 dalle 13:00 alle 17:00. Esame: 30 giugno 2017 dalle 19:00 alle 20. Feedback: Perugia, 2 luglio, pomeriggio.
COSTO
Il costo è di $95 pro capite.
ISCRIZIONE
Iscriversi, direttamente dal link https://app.etapestry.com/cart/InternationalSocietyforAstr/default/category.php?ref=1135.0.370091033
Una volta perfezionata l’iscrizione, è indispensabile inviarne la notifica con estremi di pagamento al seguente indirizzo: ethictraining@gmail.com
PREPARAZIONE
Dopo la regolare iscrizione e il pagamento della retta in un’unica emissione, prima di iniziare il corso, ogni corsista riceverà il documento di Etica da leggere.
UTILITÀ
I partecipanti acquisiranno i principi etici per migliorare il livello professionale, ma anche per interagire con i clienti, i colleghi e la comunità astrologica in generale. Il nuovo corso contiene anche il settore dedicato alla non discriminazione.
METODOLOGIA
Verrà approfondito l’intero Documento di Etica e si discuterà sulle varie situazioni che si possono incontrare con i clienti. Ogni corsista potrà porre domande e ricevere le risposte più adatte al caso.
BENEFICI
La consapevolezza e la discussione sulle varie questioni etiche permettono ai praticanti di essere preparati per qualsiasi dilemma di ordine etico, durante l’esercizio della professione. I partecipanti, inoltre, diventano parte di una rete comune da cui possono attingere e ricevere risposte per ottenere aiuto in caso di problematiche etiche difficili da risolvere.
ESAME E VOTAZIONE
Dopo il training, chi intende sostenere l’esame, avrà un’ora di tempo per completarlo. Per superare l’esame, bisogna ottenere l’80% della votazione. Dopo la correzione del test, ci sarà un follow-up ed eventuale riflessione sulle risposte non corrette.
SPENDIBILITÀ DELLA FORMAZIONE
Fa parte del primo passo ufficiale per accedere al programma di Certificazione mondiale ISAR delle competenze astrologiche. Valida e riconosciuta, offre un valore aggiunto al proprio curriculum professionale. Il contenuto delle competenze acquisite è spendibile in qualsiasi tipo di professione e non solo in quella astrologica.
LUOGO
Sarà comunicato, appena possibile. Sto cercando una sala gratuita per non aumentare i costi.
NOTA AGGIUNTIVA
L’attestato certifica le abilità deontologiche con i principi etici; pertanto, non comprova eventuali competenze astrologiche da certificare, eventualmente, con verifiche ad hoc.

La coscienza etica è molto più di quello che si acquisisce in un corso e va rinforzata “professione natural durante.
Il training è un prezioso strumento sul cammino della consapevolezza e della professionalità.

Grazie per aver letto, attentamente, tutte le informazioni.
Nunzia Coppola (Meskalila)